Wellness

Il nuovo centro benessere Aquagranda convenzionato con l’hotel Alpina vi farà tascorrere momenti di piacevole relax dopo una giornata sulla neve con centro massaggi saune , bagno turco e zona riservata ai bambini.

Aquagranda Livigno Wellness Park è concepito come uno spazio opera, da celebrare attraverso corporeità e spiritualità, permettendo cosi al visitatore di vedere trasformate esperienze percettive, in meravigliosa memoria.

In questo ordine di idee il centro Aquagranda Livigno Wellness Park ha come obiettivo principale quello di poter essere considerato come un vero e proprio manifesto spaziale per nuovi mondi di benessere e sopratutto per ritrovare quella dimensione perduta del tempo. Un tempo che è troppo prezioso per non essere goduto.

Vivere infatti delle esperienze emotive in ambiti volumetrici dedicati alla valorizzazione dell’io può generare solo grande positività, non solo fisiche ma anche mentali, può portare sulla strada della completa e piena sintonia con noi stessi e con l’ambiente che ci circonda.

La struttura vanta oltre 20.000 mq, perfettamente integrati tra le diverse anime del centro. Anime che si traducono in ambienti studiati per soddisfare ogni target turistico, da quello famigliare, a quello sportivo, a quello del puro benessere e tutti, caratterizzati da uno stile unico, firmato dall’Arch. Simone Micheli.  Essendo HOTEL  ALPINA , PARTNER  DI AQUAGRANDA WELLNESS PARK  proponiamo ai nostri clienti tiket

a prezzo convenzionato di soli euro 20 al giorno  per persona, gratis per i bambini  fino a 5 anni , ridotto fino a 18 anni .
NAVETTA GRATUITA PER TRASFERIMENTO  ( 5 MINUTI )