Via Bondi 15 23030 Livigno (SO) | Tel. 0342.996007 | Fax 0342.996350 | info@alpinahotel.it
Menú Principale

Escursioni / Gite / Manifestazioni

Trenino Rosso del Bernina

TRENINO ROSSO DEL BERNINA
Il famoso trenino  rosso del Bernina, ( Unesco 2010 )  è raggiungibile per una escursione unica  ed indimenticabile tramite bus
giornaliero con partenza da Livigno fino a Poschiavo in Svizzera. Il percorso Poschiavo-St.moritz toccando il ghiacciaio  con viste mozzafiato delle nevi perenni  attraverso carrozze panoramiche  e ssul gruppo del Bernina  con i suoi 4000 metri .
Vista del paese di St. Moritz rinomata stazione turistica  e ritorno a poschiavo  per rientro in bus aLivigno. Escursione non impegnativa per ogni età , di sicuro interesse con  panorami  degni di essere immortalati in fotograzie e filmati.
 l'esursione può essere fatta anche con mezzo proprio raggiungendo Poschiavo in 30 minuti , parcheggiando l'auto direttamente alla stazione. 
 
AQUAGRANDA WELLNESS PARK
Il centro benessere integrato più grande d'europa  convenzione  con l'hotel Alpina per ingressi a prezzi scontati  e gratuiti in pacchetti di determinati periodi e promozioni. Navetta gratuita dall'Hotel Alpina e ritorno ( 5 minuti di bus )
 
 BIKE SKILL CENTER (4-15 ANNI )
Percorso di abilità con istruttori di MTB  9-12  14,00 alle 17,00 scontato ad euro 4 con NATUR CARD rilasciata dall'Hotel
( gratuita per i nostri ospiti )
 
 

 
Nuove camere superior
Ristorante
Cerca i nostri pacchetti
Chalet Garden Livigno